HCS SRL - PALERMO

Derattizzazione

novembre 10, 2017

DERATTIZZAZIONE

 

La derattizzazione consiste nell’eliminazione da un ambiente di ratti e topi.

Una corretta derattizzazione migliora l’ambiente in cui si vive perché una infestazione da topi e ratti può provocare danni economici alla casa e problemi di tipo igienico-sanitari come la trasmissione di malattie infettive. La HCS srl offre un servizio con personale specializzato, in grado di consigliare quali siano i migliori prodotti e tecniche da utilizzare e quali possono essere gli eventuali effetti dell’operazione sull’uomo e sugli animali domestici. Lo scopo di eliminare i ratti ed i topi è la soppressione di eventuali microrganismi pericolosi per l’uomo e per gli animali domestici di cui essi sono portatori. Inoltre, eliminare questi roditori significa salvaguardare il proprio patrimonio, dal momento che sono innumerevoli ed ingenti i danni che essi possono arrecare a privati, aziende, collettività ed enti pubblici.

In alcuni casi, potrà essere necessario fare ricorso a trappole meccaniche o collanti per evitare la presenza nell’ambiente di qualsiasi tipo di veleno (mense, centri di cottura, industrie alimentari, etc.).

In questi ambienti il monitoraggio potrà avvenire, oltre che con trappole meccaniche e collanti, anche con l’uso di “esche virtuali“, ovvero esche che non contengono veleno e che servono solo per accertarsi dell’eventuale presenza di roditori.

La HCS srl è costantemente impegnata nella ricerca soluzioni innovative per essere al fianco dei clienti alle prese con la lotta contro i roditori.

 

 

 

Last modified: luglio 18, 2018

Comments are closed.