HCS SRL - PALERMO

Disinfestazione

novembre 10, 2017

DISINFESTAZONE INSETTI VOLANTI O STRISCIANTI

 

Attuiamo  l’insieme delle operazioni mirate alla lotta contro ogni tipo di insetto o parassita volante o strisciante, effettuiamo nello specifico la disinfestazione di

ZANZARE

FORMICHE

BLATTE

CIMICI DA LETTO

SCABBIA

PULCI e ZECCHE

ETC.

Qualsiasi luogo, chiuso o all’aperto, può essere interessato dalla presenza di insetti per cui i nostri trattamenti si rivolgono ai privati, alle aziende, alle collettività ed agli enti pubblici, garantiamo la  massima professionalità nel rispetto della salute e dell’ambiente, modulando i nostri servizi  tenendo conto delle singole esigenze.

 

ALLONTANAMENTO RETTILI

HCS srl promuove un approccio preventivo all’allontanamento rettili. Contattaci subito per allontanare i serpenti dalla tua abitazione, non agire avventatamente e rischiare di causare danni ai rettili o rischiare di essere morso; i nostri esperti in rettili possono identificare la specie che ha trovato rifugio nei tuoi ambienti e predisporre le adeguate misure per eseguire una disinfestazione serpenti totalmente sicura e controllata.

 

ALLONTANAMENTO VOLATILI

L’azienda, in base al livello di infestazione ed alla caratteristica del volatile, utilizza diverse tecniche:

  • I Dissuasori Elettrici: sono utilizzati di frequente per la loro efficacia e perchè non comportano gravi conseguenze al volatile. Il sistema prevede l’installazione di fili, nella zona da infestare, collegati ad una centralina che emana delle piccole scosse. Cosi il piccione, o i passeri, che proveranno a sistemarsi sulla superficie se ne guarderanno bene dal farlo.
  • I Dissuasori Acustici: anche questo sistema non comporta nessuna atroce fine per il volatile, ma lo invoglia a non sostare sulla zona che vuole essere lasciata libera ed igenizzata. Il tecnico installerà il dissuasore dove la nidificazione è elevata, e la sua funzionalità sarà quella di emettere dei suoni che infastidiranno fortemente l’uccello. Si consiglia questa tecnica
  • nelle campagne e zone rurali, dove i suoni urbani non si intromettano con le frequenze emesse dai dissuasori.
  • I Dissuasori a Rete: generalmente vengono indicati per l’allontanamento di volatili in grandi capannoni industriali, o sottotetti. Non sono nient’altro che delle forti reti in PVC, che rendono l’area dove il volatile vorrebbe sostare e procrearsi non utilizzabile da esso. Il materiale con cui vengono create è duraturo e resistente alle intemperie del clima.
  • I Dissuasori Naturali: questa tecnica è la più naturale che ci sia nel mercato della disinfestazione dei volatili. In aree dove colombi, piccioni, o gabbiani sono i veri padroni vengono utilizzati i dissuasori naturali. Praticamente parliamo di Falchi, e rapaci cresciuti in cattività, che si aggireranno nelle zone colpite per mandare via definitivamente gli infestatori. E’ un metodo, quello appena citato, molto utilizzato in tratte dove di consuetudine ci sia un elevato traffico aereo.

 

 

 

 

Last modified: giugno 18, 2018

Comments are closed.