HCS SRL - PALERMO

Spurgo pozzi

novembre 10, 2017

HCS srl  offre servizi rapidi e tempestivi che permettono di risolvere le problematiche sgradevoli, come lo spurgo dei pozzi, e la disotturazione di reti di scarico in tempi brevi, avvalendosi di macchine e tecnologie di ultima generazione e di personale qualificato ed attento per poter garantire servizi qualitativamente elevati che non vadano in alcun modo ad intaccare il corretto funzionamento del sistema.

Inoltre la ditta si occupa anche della manutenzione di impianti specializzati nel trattamento di liquami e fanghi occupandosi poi del loro smaltimento: questo avviene nel completo rispetto delle norme vigenti e l’azienda si affida solamente ad impianti di depurazione autorizzati CAT. 4/5 F.

Le fosse settiche vanno svuotate e pulite almeno una volta l’anno contestualmente ad una eliminazione dei residui che possono otturare sia il canale di afflusso che di deflusso.

I pozzi neri, invece, trattandosi di serbatoi dotati solamente di tubazioni per l’afflusso delle acque, vanno svuotati con maggiore frequenza sia per garantirne la pulizia sia per preservare l’ambiente circostante.

I clienti che decideranno di affidarsi alla HCS srl hanno la garanzia di ricevere un servizio preciso, rapido e nel completo rispetto dell’ambiente. È possibile ricevere assistenza tempestiva 24 ore su 24. Infatti il personale è sempre a disposizione della clientela per risanare il problema e rimettere in funzione l’impianto nel più breve tempo possibile.

Last modified: luglio 18, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *